Comic Books

Selfie!! (2015)

Il Selfie è la nuova tecnica con cui le persone comunicano le loro emozioni, ma non solo, questo è diventato pure un vero e proprio stile di vita. Esso è costruito per mezzo di pose (alcune volte acrobatiche) e atteggiamenti (non sempre logici) che gli “esseri social” assumono davanti l’obiettivo dei propri smartphone. Queste persone armate di telefoni d’ultima generazione illuminano le proprie giornate e quelle di chi aspetta con ansia nuove notizie sulla vita” pubblica” della g-g-gente. Siamo pronti quindi ad accogliere con soddisfazione un nuovo prototipo di essere vivente. 

Leggi l’anteprima del Fumetto: http://bit.ly/Anteprima-Selfie 

DISPONIBILE QUI OPPURE CONTATTANDOMI VIA e-MAIL: gionatabrandolin@gmail.com                           

 

Gaetano Perusini – L’irragionevole silenzio del mondo (2016)

Questo libro nasce nell’ambito del progetto del Servizio Civile Nazionale La Grande Guerra in Friuli Venezia Giulia, realizzato dalle Pro Loco regionali nel periodo 2015. In particolare la Pro Loco Castrum Carmonis di Cormòns (GO) ha voluto ricordare ed evidenziare la figura di Gaetano Perusini, importante medico cormonese nato a Udine, che fu protagonista della scoperta del morbo di Alzheimer (malattia Perusini-Alzheimer) e che morì nella Prima Guerra Mondiale proprio a Cormòns nel 1915.

DISPONIBILE CONTATTANDOMI VIA e-MAIL: gionatabrandolin@gmail.com

Riassunti di tempo (2018)

È una raccolta di storie a immagini che hanno come punto in comune il tempo. I disegni sono accompagnati da dalle didascalie che hanno il compito di essere una semplice voce di sottofondo. I racconti che troverete in questo libro si intitolano: Onde d’autunno, Alle spalle, Una notte nel mare e infine Per Mino.

DISPONIBILE QUI OPPURE CONTATTANDOMI VIA e-MAIL: gionatabrandolin@gmail.com